Black Pirates 4Story Guild Derion

CHEAT 4STORY UP AUTOMATICO!, dal team LufOrbz

« Older   Newer »
  Share  
Alex Noble Oblige
view post Posted on 11/4/2011, 11:30




ciao ragazzi guardate cosa il team LufOrbz ha appena tirato fuori per i server ITA di 4story (non EG)
il programma UP automatico!! è una figata la mia ascia del toro+14 ora è +19 senza shoppare nulla! basta connettersi e fa tutto lui, usa lo skill hack in modo automatico (che aumenta del 300% le probabilità di up di un oggetto) insieme al address bot (che aumenta ancora le probabilità del 200%) insieme al no miss (che in caso di fallimento fa solo perdere un up o 2)...ma il bello è che fa tutto in automatico! e anche le fallisce un up l'item non si distrugge ma la macchina continua a usare l'hack finchè non arriva a +19/+20/+21 (li si ferma non so perchè...)

c'è però un contro: il programma fa uso di un server a pagamento per cui il team ha scelto quello meno costoso (massimo 50 utenti collegati contemporaneamente), per cui, per evitare che il server sia sempre intasato da nabbi al 3 il programma è stato inibito a chiunque non abbia almeno un item al +10, qualunque esso sia, e uppa solo le cose da quell'up in su. In futuro si parla di ampliare il server grazie alle donazioni degli utenti

io mi sono già fatto 400 oro vendendo 4 cazzate

qui il programma:

www.megaupload.com/?d=Y8S1S11R

qui la scansione fatta da 41 antivirus diversi per tranuillizzarvi da malware e keylogger (i 2 rossi su 40 sono fake alert...)

www.virustotal.com/file-scan/report...3b9e-1302516914
 
Top
noblex
view post Posted on 1/5/2011, 14:22




FIXATO
 
Top
1 replies since 11/4/2011, 11:30   205 views
  Share