Black Pirates 4Story Guild Derion

Derion Legends, Part IV

« Older   Newer »
  Share  
Isyldur
view post Posted on 13/6/2009, 12:10




Non parlerò di mostri stavolta, nè di epiche battaglie o di Dungeon, voglio raccontare qui la storia di colui che, con il suo modo di fare, presenta dentro di se l'essenza dei BlackPirates. Un indeciso folletto, a volte umano, poi di nuovo folletto. Il personaggio di H0RUS ha senza dubbio un alone di mistero intorno a se. Nessuno saprà mai come un puffo di due mele o poco più sia riuscito a conquistare il cuore delle 73 persone che con indomita fede lo seguono da tempo immemore. Si può solo dire, e perdonatemi la citazione, che H0RUS è senza dubbio un fatino dal multiforme ingegno, votato alla conquista e al saccheggio, degno perciò di essere il Pirata, dotato di quello charme che gli ha permesso di ingannare truffare frodare ma anche conquistare tutti quelli con cui aveva a che fare (almeno quasi tutti ;) ). Dedito alla sua Gilda come una Sacerdotessa alla sua Divinità, il Pirata H0RUS si è dimostrato sempre pronto a correre in aiuto di coloro che lo richiedevano, tralasciando i propri interessi senza rimpianti. Il Nostro Pirata, passato ormai, perdonatemi l'accezione sacralista, a miglior server, ha lasciato un vuoto nei suoi devoti BlackPirates, un vuoto che io, Isyldur, mi impegno a colmare con la dedizione e l'impegno che H0RUS mi ha insegnato, conquistando in Suo Nome tutti territori che l'uomo, valoriano o deroniano che sia, abbia mai visto, varcando insieme ai Nostri Pirati i limiti che ci si presenteranno.

Sia per noi il vissuto di H0RUS un monito
Sia per noi uno stimolo a crescere sempre di più
Sia per noi un esempio da seguire
Sia per noi fonte della voglia di vincere
Sia per noi una leva
e con essa solleveremo il mondo!





Ad H0RUS, un Master, un Amico
 
Top
renaghouth
view post Posted on 30/8/2009, 16:49




Isyldur...leggo solo ora le belle parole di conforto che scrivesti a H0RUS quando venne bannato :cry: debbo ammettere malgrado l'orgoglio che siete una gilda ormai quasi K.O. ma quello che mi piace di voi è che in casi di giubilio o di dolore rimanete ancorati a una salvezza perenne, la quale fonte non conosco.
Grazie per quello che mi avete dato, un giorno spero di poter tornare a salpare i mari con voi!
Cordiali saluti,
Renaghouth.
 
Top
1 replies since 13/6/2009, 12:10   146 views
  Share