Black Pirates 4Story Guild Derion

BANN DI HORUS, vi riporto quello che ho scritto nel forum generale

« Older   Newer »
  Share  
isidor
view post Posted on 12/6/2009, 09:24




questo è quello che postato sul forum generale e visto che non tutti lo leggono lo scrivo qui almeno tutta la gilda ha la possibilità di leggere (spero)


"si il nostro HORUS è stato bannato definitivamente e questo non sapete quanto mi fa incazzare.. il bello poi è che è stato bannato quando neppure c'era visto che non gli andava la linea del telefono..

la cosa più stronza da parte di QUALCUNO è non solo averlo bannato in sua assenza facendo le cose alla spalle, ma soprattutto averlo punito due volte per la stessa cosa.. e questa è una cosa che FA SCHIFO!!!!

Qui le persone non hanno le palle di fare le cose pulite, avevate TUTTI paura di lui e chi di dovere, ABUSANDO DEI SUOI POTERI, ha fatto in modo di toglierlo di mezzo.. belle persone di M****

spero che tutti voi siate felici, adesso avete un problema in meno, una spina nel fianco di meno..

siete degli incompetenti, delle persone che sanno fare solo a bannare chi dice le cose come stanno e non bannate chi davvero deve essere bannato.. siete dei VIGLIACCHI...

Non parlo a tutta 4story ma chi deve capire ha capito e se non capisce vuol dire che è proprio uno SCEMO...

si vi sto offendendo se non l'avete capito... volete bannare pure me??? fate pure.. bannate tutti quelli che vi danno contro... a me non interessa ..OGNUNO DI NOI HA IL DIRITTO DI DIRE QUELL CHE PENSA..

se devo essere bannata per una buona causa che così sia...ma se mi bannate non fate altro che darmi ragione.. e bannando HORUS avete dimostrato quanto siete INCOMPETENTI, VIGLIACCHI, SUBDOLI, SCHIFOSI E ABUSATE DEI VOSTRI POTERI...

fate schifo non solo a me ma a mezza 4story,, tanti, anzi tantissimi stanno zitti perchè hanno paura di voi...


FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA CHE VI FASICURAMENTE BENE..


A PRESTO IGNOBILI CHE NON SIETE ALTRO_!!!!! "
 
Top
CATRIL
view post Posted on 12/6/2009, 09:45




è giusto quello che dici....ed è anche difficile spiegarlo...però ieri è successo in ts e in chat gilda una cosa del genere dove un gildato diceva di andare nel foro e fare queste scenate!e che eravamo tutti dei vigliacchi perchè avevamo paura per il ban.
tenuto conto che con questa persona poi mi sono chiarito (non mi è piaciuta sta sparata) io consiglio di sentire prima horus perchè sono sicuro, per quel poco che l'ho sentito, che ciò che non vuole è che facciamo la sua stessa fine!
questo non significa avere non avere le palle, o essere vigliacco...significa valutare bene le possibilità!
1)t'incazzi (giustamente)
2)ti bannano
3)che hai risolto?niente...sai a quelli quanto ne frega?se la cosa rimane circoscritta a un centinaio di utenti a loro non può fregar de meno...

consiglio di aspettare cosa dice horus....poi si agisce
 
Top
isidor
view post Posted on 12/6/2009, 09:58




cat... horus è sommerso dai problemi in questo periodo e nessuno di noi gli è stato vicino come avremmo dovuto... di questo ne dobbiamo essere tutti consapevoli... siamo stati egoisti.., ognuno di noi ha preteso da horus, sempre a fargli domande, sempre a tenerlo occupato per le nostre cose, sempre a pretendere che ci ascoltasse quando ne avevamo bisogno.. lui è sempre stato pronto a darci una mano in qualsiasi situazione, HORUS C'è SEMPRE STATO!!!!!

adesso tocca a noi stargli vicino, tocca a noi rendergli quello che ci ha dato.. e se questo vuol dire essere bannati che bann sia.. si non si risolve nulla forse, IO DA SOLA NON CAMBIO IL MONDO E HORUS NEPPURE.. qui horus ha sbagliato.. a mandare quella lettera da solo...

MA TUTTI INSIEME FORSE UN SASSOLINO LO SPOSTIAMO..

io di certo non so cosa fare, ma sono sicura che QUALCOSA VA FATTO!!!!
non possiamo stare zitti e subire..

cmq cat.. le mie offese non erano rivolte alla gilda.. se vi devo dire qualcosa ve lo dico direttante in chat gilda o su ts.. erano offese verso tutti gli alti GM compresi
 
Top
CATRIL
view post Posted on 12/6/2009, 10:39




isi...hai ragione in tutto e tu sicuramente puoi parlare con cognizione di causa dato che io sto da poco in gilda e horus posso dire che praticamente non lo conosco!
tuttavia se horus è l'anima della gilda io devo ringraziare la gilda...
se in meno di 2 settimane ho livellato di quasi 10 livelli lo devo grazie alla gilda.
se ho conosciuto persone fantastiche lo devo grazie alla gilda
se sto facendo tanti crediti contro i valoriani lo devo grazie alla gilda
per tutte ste cose devo ringraziare indirettamente horus!
però, ripeto, penso che la soluzione migliore sia sentire horus a riguardo qui sul nostro forum!
è giusto: forse un sassolino lo riusciamo a spostare...ma vediamo in che modo farlo e questo ce lo può dire direttamente horus!
 
Top
mastermat
view post Posted on 12/6/2009, 12:56




ragazzi per ora una valida possibilità potrebbe essere scrivere direttamente alla gameforce, la società che gudagna migliaia di euro sul nostro divertimento. Sono sicuro che se impostiamo la lettera nel modo giusto verremo ascoltati e accontentati. Lo so per esperienza, dove ci sono i soldi c'è tutto, mettiamo in mezzo quelli e avremo tutto

(leggete il mio abbozzo di lettera per capire cosa intendo)
 
Top
amadori10
view post Posted on 13/6/2009, 19:20




più che giusto isuccia, ma condivito catril.... penso che su 70 che siamo almeno 40-50 nn vogliamo assolutamente horus bannato... ma c'è bisogno di agire pensando... lanciarsi a testa bassa nn risolverà molto... siamo pur sempre dei granelli di sabbia nel deserto... ma anke i granelli possono dare fastidio..^^
per cui troviamo una soluzione... altrimenti prendiamo e ci trasferiamo tutti(o cmq chi vuole) sul mirror 2 del server internazionale quando uscirà.... in ogni caso pensare prima di agire.. valutare le possibili azioni e conseguenze.... infine vi dico che anke se ho poco tempo(lavoro/studio) quando ci sarà bisogno di agire anke se non ci sarò fisicamente(cioè virtualmente) vorrei che il mio nome fosse esposto in cima insieme ai vostri... là dove tutti i gm e compagnia possano vederlo per bene nel caso che vogliano bannarmi...u.u tanto che me frega... meglio tentar di aiutare un amico ed esser bannato da un gioco piuttosto che stare con le mani in mano e continuare ocme se niente fosse... con questo nn sminuisco chi non si vuole esporre... ogniuno avrà i suoi buoni motivi... io non li ho.... i motivi per NON espormi mi mancano.. ma ho quelli per mettermi in prima fila....


darkspiegel, soprannominato specchietto^^
 
Top
Fentis
view post Posted on 16/6/2009, 17:48




io ho già il ban permanente sul forum... bha... sulle decine di forum su cui sono iscritto non ho mai avuto un ban, neanche momentaneo...

non vi nascondo che questi della GF cominciano a farmi girare le p***e!!
 
Top
6 replies since 12/6/2009, 09:24   443 views
  Share